DVO: Feel the Room
Fuorisalone 2024
Openday 16-21 aprile 2024 - h.10-20
DVO FLAGSHIP - via Maroncelli 5 - Milano
DVO presenta il nuovo concept FEEL THE ROOM dedicato al Flagship sviluppato in collaborazione con lo studio di architettura 967Arch. Il progetto propone una rilettura del contesto con codici ed atmosfere inedite, in contrapposizione con la geometria ortogonale della scatola espositiva. Un allestimento scenografico tra architetture teatrali e i prodotti innovativi dell’azienda per immergersi nell’atmosfera propria dell’evento milanese. Un percorso di scoperte e soste che coinvolge il pubblico attraverso la percezione visiva e tattile. Forme semplici e armoniche, spazi che si riempiono di leggerezza volumetrica, da toccare, spostare e attraversare.
MEWE (job is a life journey from me to we) sarà il nuovo mood e la nuova campagna del brand DVO come sintesi concettuale dei due volti del brand: quello della qualità del prodotto-servizio e quello dei nuovi progetti ibridi come espressione sempre più avanzata della collaborazione e dell’identità della marca.