967arch interpreta per DVO spazio e progetti per il nuovo ufficio Ibrido
Intercettare la nuova identità ibrida degli spazi di lavoro, nonché di vita, è da sempre una priorità per DVO che ha ripensato l’organizzazione ed evoluzione degli ambienti di lavoro, identificandoli come spazio di relazione e di collaborazione.
La sintonia progettuale tra le due strutture ha immediatamente portato ad un coinvolgimento dello studio milanese per la rivisitazione dello spazio espositivo di DVO nel cuore di Milano. Si tratta della traduzione fisica di un comune approccio estetico e concettuale che contempla una percezione più aperta del mondo office, abbracciando altri campi quali quello scenografico, artistico e della comunicazione oltre naturalmente a quello del design. Connessioni e relazioni con altri mondi, più che contaminazioni.
Condivisione di esperienze complementari finalizzate ad una più aperta percezione dell’ambito ufficio, luogo fisico di relazioni, interazione e cultura del fare. 967arch, da sempre attenta al progetto come luogo di suggestione oltre che fisico ed estetico, offre in questo contesto la sua esperienza ventennale maturata nell’ambito del design e dell’architettura, nei settori dell’office, dell’hospitality e del retail.
Special TKS to: @emanuele.giannelli